mercoledì 23 aprile 2014

CARATA VS PETROSYAN

SFIDA AL FULMICOTONE FRA ARMEN PETROSYAN E GUGLIELMO CARATA BARLETTA DOMENICA 11 MAGGIO






di Gianmario Girasole


E’ una sfida che molti aspettavano per averla soltanto immaginata quella che si svolgerà domenica 11 maggio al Paladisfida M. Borgia di Barletta, nell’ ambito del galà Pro Kombat Fight Show 3.
Da una parte ci sarà Armen Petrosyan, una garanzia come livello tecnico e grinta da vendere, reduce da una bella prova ad Oktagon 2014 contro il fortissimo Alim Nabiev, a cui comunque ha reso la vita molto difficile non dandosi mai per vinto come nel suo carattere e cercando invece di trovare soluzioni che lo portassero alla vittoria.
Sul ring con Armen ci sarà Guglielmo Carata, 26enne neo campione del mondo ISKA, laureatosi giusto ad Oktagon dove ha battuto con una grande prova di coraggio ed evidenziando ottime doti tecniche l’ inglese Kerrith Bhella e ha potuto meritatamente cingersi la prestigiosa cintura in vita.
Fra l’ altro Guglielmo è arrivato a questo prestigioso appuntamento dopo aver stravinto il torneo “All 4 Glory K-NOK” con una serie di prestazioni estremamente convincenti che hanno certificato la grande crescita avuta da questo fighter per il quale giustamente sono state spese belle parole ma soprattutto pronostici di un avvenire sportivo luminoso.
Questo evento già da solo vale il prezzo del biglietto, ma come conosceremo il matchmaking completo ve lo comunicheremo tempestivamente.

Nessun commento:

Posta un commento